Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INCHIESTA DELLA DDA | Si dimette l'assessore ai lavori pubblici

07 / 11 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L'avvocato indagato dalla Dda si dimette da assessore

Una perquisizione nell'ambito di un'inchiesta della Dda di Napoli, è stata effettuata questa mattina a carico dell'avvocato Nicola Leone di Santa Maria Capua Vetere. Un'azione che ha portato lo stesso legale a ricevere un avviso di garanzia e che lo ha spinto a lasciare la carica di assessore ai Lavori pubblici che attualmente occupa nella giunta guidata dal sindaco Antonio Mirra.

La decisione di lasciare l'incarico in Comune è stata ufficializzata con una nota stampa dell'Ente nella quale si legge: "Questa mattina l’avvocato Nicola Leone ha presentato nelle mani del sindaco le sue dimissioni dalla carica di Assessore Comunale. A tal proposito si tiene a precisare che lo stesso risulta indagato nell’ambito di un procedimento per una vicenda completamente estranea all’Amministrazione Pubblica e alla sua attività, presente e passata, di Amministratore del Comune di Santa Maria Capua Vetere; le dimissioni sono motivate proprio dalla necessità ed opportunità di potersi difendere al meglio per dimostrare la sua estraneità ai fatti senza alcun coinvolgimento dell’Amministrazione Comunale".



 

nicola leone dimissioni assessore santa maria capua vetere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.