Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VERSO LE POLITICHE | Rush finale Forza Italia con un giro di nomine | I NOMI

24 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il coordinamento provinciale di Forza Italia continua l’attività di rilancio del partito sui territori. L’avvocato Luciano Mariniello è stato nominato Coordinatore cittadino di Lusciano, mentre Nicola Palmiero è Presidente cittadino. Il suo vice sarà l’avvocato Pasquale Brunitto. D’intesa con la responsabile provinciale di Azzurro Donna, Elisabetta Corvino, la responsabile cittadina del movimento femminile sarà Margherita Russo.

L’ufficializzazione è avvenuta nel corso dell’assemblea tenutasi mercoledì sera a Lusciano con il vice coordinatore Elia Barbato, Carlo Sarro, il Presidente Claudio Lotito ed il consigliere regionale Gianpiero Zinzi.

Nella giornata di ieri il Coordinamento provinciale ha altresì proceduto alla nomina del consigliere comunale Bernardo Pirollo a Coordinatore cittadino di San Pietro Infine. Nuovo assetto anche a Cancello Arnone con la nomina di Andrea D’Aniello a Coordinatore cittadino. A loro il compito di completare la costruzione dei Coordinamenti cittadini attraverso la formazione di un Comitato direttivo sui diversi territori di competenza.
 
Inoltre, il coordinamento provinciale di Forza Italia, con il presidente della Provincia e responsabile della campagna elettorale Giorgio Magliocca, ha nominato Francesco Bortone coordinatore della campagna elettorale nel collegio uninominale di Aversa. Una scelta, quella di Magliocca e del suo vice coordinatore Giovanni Lavornia, che mira a “recuperare” l'ex consigliere provinciale di Teverola.

 

nomine forza italia giorgio magliocca carlo sarro
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.