Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

NOTTE BIANCA | Dopo 11 anni torna l' evento tanto atteso. ECCO QUANDO

06 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dopo undici anni torna la Notte Bianca a Caserta ad opera di un gruppo di casertani che ha creduto fermamente nella validità di questa simpatica kermesse. La data scelta per l' evento è sabato 8 dicembre 2018 e sarà ufficialmente presentata a metà ottobre.

Il Comune di Caserta ha affidato al Comitato il compito di coordinare e dirigere l'evento, che a sua volta, ha scelto dei promotori locali ai quali sarà affidata la direzione delle location in propria autonomia. Pertanto, per rendere più semplice e funzionale il coordinamento dei singoli eventi si è deciso di dare in gestione ogni piazza ad un responsabile; in poche parole ogni singolo promotore sarà anche direttore artistico della location di competenza.

Questa scelta è stata fatta per dare un tocco di casertanità all'evento. I promotori scelti dal Comitato, fra cui Gianni Genovese, Massimo Vecchione e Alessio Desgro, avranno anche l'onere di trovare sponsor per sovvenzionare l'iniziativa. 

I luoghi deputati alle varie manifestazioni saranno le piazze principali di Caserta: piazza Vanvitelli, piazza Duomo, piazza Margherita, piazza Correra e piazza Ruggiero

NOTTE BIANCA CASERTA
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.