Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

NOTTE BIANCA | Dopo 11 anni torna l' evento tanto atteso: musica, comicità e food. IL PROGRAMMA

28 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


A undici anni di distanza dalla prima edizione, torna a Caserta la ‘Notte bianca’. Un evento che nel lontano 2007 portò nel Capoluogo migliaia di persone, una festa che in tanti hanno rimpianto. Il prossimo 8 dicembre è in arrivo la sua seconda edizione, e dopo le prime informazioni circolate tramite social network, dove ad ottobre era apparsa una foto di annuncio dell’evento, ora è noto anche una parte del programma di eventi.

Sono già 29 gli ospiti attesi a Caserta tra concerti, esibizioni, street food, su palchi installati in più zone del centro di Caserta, così da non costringere a lunghi spostamenti chi vorrà trascorrere la nottata a girovagare tra una esibizione e l’altra

GLI ARTISTI - Sul palco di piazza Vanvitelli si esibiranno i Malavera, Gennaro De Crescenzo, i Nantiscia e Gino Licata, ma ci sarà spazio anche per la rievocazione storica organizzata da Anime Borboniche e i balli regency di Passi & Note.

  • A piazza Duomo si esibiranno invece i Bottari Tharumbo, il pop lirico di Adriana Caprio, il percussionista Ciccio Merolla e l’orchestra Mimì Palmiero.
  • A piazza Correra ci sarà spazio per l’indie di Asia Ghergo, mentre a piazza Marconi la Enzo Costa Band.
  • Su corso Trieste, per i più ghiotti, il CE Gusto Streat Fest con i truck food e un richiamo agli anni Venti. La Nuova Accademia Toscani avrà spazio in via Santorio, mentre la musica peruviana dei Sonido Andido in via San Giovanni.
  • A piazza Ruggiero suoneranno i Quel Marciapiede Del Diadema, storica band casertana del repertorio rock/blues, i Soleado, per un ritorno agli anni Sessanta, il blues dei Little Caesar & The Gladiators e i Wince Gnesutta.
  • A via San Carlo spazio per la musica e il ballo, con la Vascover Band e il dancer show di Marinella Mazzola, mentre nel San Carlo Parking ci sarà spazio per i giochi di colore dei Circus & Lights.
  • Piazza Dante, vedrà sul palco le esibizioni del pop rock di Claudia Megrè, di Le Fasi, La Terza Classe e i Daudia, reduci dalla vittoria ad ‘Area Sanremo’.
  • A piazza Gramsci con il trio formato da Tony Tammaro, Francesco Albanese e Giggino don Perignon.
NOTTE BIANCA caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.