Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ORA ARRIVA IL FREDDO | Non è finita, dopo Burian, arriva Big Snow. Ecco cosa ci aspetta

27 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dopo le inaspetatte nevicate di questi due giorni, pensavamo ad una tregua. Invece no. Dopo il temibile "Burian", arriva  "Big Snow": da mercoledì pomeriggio giungerà una perturbazione atlantica che riporterà la neve.

Martedì 27 Febbraio: giornata all'insegna del bel tempo, temperatura minima di -2°C e massima di 5°C. Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo al mattino, neve e schiarite al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 5°C, la minima di -2°C alle ore 23. I venti saranno assenti al mattino, per il resto della giornata deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 9km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.5, corrispondente a 707W/mq. 

Mercoledì 28 Febbraio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra -5 e 5°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 5°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di -5°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità tra 26km/h e 35km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 3120m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.4, corrispondente a 768W/mq. 

ALLERTE METEO neve
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.