Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IL SALVINI CASERTANO | Giovanni Zannini sgombera 'di persona' i bulgari dai palazzi Cirio. I VIDEO

02 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Maxi retata interforze nel regno dell’illegalità | FOTO

Anche Mondragone ha il suo Matteo Salvini: il Consigliere Regionale Giovanni Zannini. Senza ruspa ma con polizia, carabinieri, vigili urbani, guardia di finanza e col sindaco Virgilio Pacifico hanno voluto verificare di persona il sovraffollamento bulgaro.

Un maxi controllo interforze è partito nel tardo pomeriggio di ieri nella zona dei Palazzi Cirio a Mondragone. axi retata interforze nel regno dell’illegalità | FOTO
Sono state controllate decine di persone ed anche alcune abitazioni. Nel mirino soprattutto i pregiudicati che vivono in zona, soprattutto bulgari, ed il sovraffollamento nelle abitazioni che sono già al centro di un’azione mirata da parte degli uomini della polizia municipale.

Denunciate e portate in caserma 10 persone. L’amministrazione comunale ringrazia: "Il prefetto, in questore e tutte le forze dell’ordine in campo. Chiediamo di non essere lasciati più soli e di essere sostenuti in questa importante è dura azione di ripristino dell’ordine pubblico".



 

 

 



 

salvini casertano mondragone giovanni zannini palazzi cirio bulgari
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.