Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PALAZZO CROLLATO | Notte in auto per una famiglia: "Lo stabile è di proprietà del Comune"

25 / 11 / 2019

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


A causa della pioggia, questa sera, è crollato un palazzo disabitato in via Nino Bixio a Maddaloni. Per fortuna non si registrano feriti e danni a cose ma sono state sgombrate per sicurezza, dai vigili del fuoco di Caserta, polizia municipale e carabinieri di Maddaloni, quattro famiglie, residenti nello stabile confinate con l'edificio ceduto.

"Dormiremo in macchina con mio figlio e mio marito, questa notte, perché purtroppo non abbiamo  nessuna sistemazione momentanea,  siamo molto dispiaciuti nei confronti dell'amministrazione comunale. Sulla palazzina già da tempo c'erano state delle denunce, visto l'abbandono, e soprattutto c'erano stati problemi per risalire all'ultima proprietaria che è morta senza eredi, quindi l'edificio, secondo le ricerche effettuate dal nostro avvocato, Alessandro Barbieri, ora è di proprietà del comune che aveva cominciato pure delle opere ma poi non sono state completate. Spero che qualcuno ci possa aiutare presto".

È quanto ha dichiarato la signora Antonietta Guida rimasta senzatetto. Le altre tre famiglie sfollate invece hanno trovato sistemazione a casa di alcuni parenti.

palazzo pericolante crollo maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.