Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SANGUE SULLA STRADA | Schianto mortale sull'Appia tra apecar ed auto: un morto ed un ferito. I NOMI

13 / 09 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Drammatico incidente sull' Appia, nella frazione Montedecore di Maddaloni. Questa mattina verso le 6:00 sono venuti a contatto due veicoli, una Punto ed un Apecar a 4 ruote. Un impatto terribile  che non ha lasciato scampo a Palladino Ventrone, fruttivendolo ambulante di Maddaloni e guidatore del furgoncino, deceduto sul colpo.

Il conducente della Fiat, Raffaele Crisci di 28 anni, è stato invece trasportato all’ospedale con un’ambulanza. Non è in pericolo di vita.

Pare che i due mezzi viaggiassero nella stessa direzione e la Punto ha centrato il furgoncino  che a sua volta ha travolto una siepe finendo contro la cancellata di una villa. Schianto mortale con l'Apecar, un morto sull'Appia

Sul posto sono intervenuti per i rilievi e la gestione del traffico i carabinieri della locale Compagnia. Sulla carreggiata infatti si è riversato il carico di frutta contenuto nell’Apecar.

 

palladino ventrone Raffaele Crisci morto incidente maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.