Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO PASQUALE | Si prega per l’ amico Fiorenzo. Lutto cittadino ai funerali e tanti i messaggio su facebook

05 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una tragica domenica per Orta di Atella. Quella che doveva essere una giornata di festa e relax si è trasformata in una giornata drammatica per la morte in un incidente stradale di Pasquale Cozzolino, 20 anni, e del ferimento dell’amico Fiorenzo Della Volpe, 19 anni, ancora ricoverato in ospedale.

Gli amici dei due ragazzi sono sotto choc per la morte di Pasquale, ma stanno pregando per l’altro amico, sperando che la situazione non si aggravi. Gli amici sono rimasti sotto choc per questo dramma agostano e su Facebook hanno cercato di sfogare il dolore misto a rabbia. 

Se ne vanno sempre i migliori, buon viaggio amico mio”. E’ uno dei tantissimi messaggi che hanno invaso da questa mattina la pagina Facebook di Pasquale. 

Buon viaggio vita mia, ti porterò sempre nel mio cuore” ha scritto Salvatore. Gli fa eco Gianluca: “Non ci posso ancora credere, ho il cuore a pezzi. Non so cosa farei per farti ritornare”.

Ed ancora Francesco: “Il destino ci ha separati ma col cuore e con la mente stavamo sempre vicini ogni giorno. Dirsi addio non ha alcuna importanza. Sono i momenti passati assieme che sono davvero importanti. Oggi non mi va di scrivere belle frasi né di far finta che prima o poi tutto passerà e che questo vuoto sarà colmato. Oggi ho solo voglia di dirti che mi manchi e che farei qualsiasi cosa per poterti riabbracciare ancora una volta. Sei l’angelo più bello”. 

 Intanto anche il sindaco Andrea Villano ha voluto esprimere il proprio cordoglio alla famiglia del ragazzo morto, annunciando il lutto cittadino per il giorno dei funerali.

Le giovani vite spezzate - afferma - ci fanno vivere una sensazione di totale disorientamento perché ogni volta ci sembra un’ingiustizia troppo grande. Le prossime ore ci diranno la verità su quanto accaduto, verità che ovviamente nulla cambierà rispetto alla tragicità dell’evento. Voglio far pervenire alla famiglia del giovane ragazzo la nostra più profonda vicinanza, l’intera Orta di Atella si stringe attorno a voi. Per l’altro ragazzo invece sempre di Orta di Atella, Fiorenzo, che era a a bordo dell’auto con Pasquale e trasportato d’urgenza al “Cardarelli” e ancora in prognosi riservata, va il nostro abbraccio. Forza Florenzo, Orta ti aspetta. Tieni duro e non mollare, in questa partita non sei solo”.
Pasquale Cozzolino fiorenzo della volpe morto incidente auto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.