Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PAURA IN PIENO CENTRO | Aggredisce i vigili e tenta di sfuggire alla polizia: fermato un uomo

21 / 09 / 2018

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Rissa tra un’agente della Polizia Municipale e un cittadino avvenuta proprio in questi minuti a Via Roma. Questi i fatti. Un uomo alla guida sarebbe sceso dalla propria autovettura e avrebbe letteralmente preso a schiaffi l’agente della Municipale che in quel momento si trovava a dirigere il traffico in Via Roma a causa dei lavori tutt’ora in corso.

Una vera e propria “zuffa” durata circa 5 minuti in cui ad avere la peggio è stato il povero agente della Polizia Municipale che si è ritrovato da un momento all’altro aggredito solo per aver svolto correttamente il proprio lavoro, ovvero indirizzare le autovetture in strade alternative. E sarebbero state proprio le indicazioni del vigile urbano a scatenare l’ira dell’aggressore non intenzionato a rispettare civilmente la direzione del traffico in quel di Via Roma.

L’aggressore dopo aver violentemente colpito l’agente, non soddisfatto del vile gesto, ha continuato a malmenarlo e allo stesso tempo ad opporre resistenza ad un altro agente della Municipale che voleva giustamente ammanettarlo. Dopo qualche minuto è arrivata la volante della Polizia che è riuscita ad ammanettare l’aggressore. L’agente della Polizia Municipale aggredito (ha riportato evidenti lesioni in volto) invece è stato trasportato all’Ospedale di Caserta.

AGGRESSIONE caserta CENTRO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.