Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PAURA PER CLEMENTE RUSSO | Il pugile casertano in ospedale

01 / 04 / 2018

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Brutta tegola per il pugile Clemente Russo. Il campione si è recato all'ospedale di Marcianise per sottoporsi ad un'ecografia dopo un infortunio avvenuto ieri durante la seduta di allenamento. Il 36enne campione marcianisano stava per concludere la sessione quando ha sferrato un colpo che gli è stato fatale per il suo tessuto muscolare. Russo ha continuato a fare i guanti ma alla fine dell'allenamento si è recato al nosocomio di via Santella per sottoporsi agli accertamenti strumentali. Dagli esami è emersa una lesione al bicipite che si riassorbirà dopo alcuni giorni di riposo.

Un infortunio non grave ma fastidioso che costringerà certamente Tatanka a saltare l'impegno di venerdì prossimo con gli Italia Thunder, la formazione della quale fa parte insieme ad altri pugili tricolori impegnata nel prossimo weekend a Parigi per i 5 match contro i France Fighting Rosters. Russo, dopo aver saltato la doppia sfida con gli inglesi, poteva rientrare nella riunione d'Oltralpe: a questo punto c'è da valutare un eventuale recupero per gli incontri di chiusura del girone che si terranno a Pula in Croazia a metà aprile. 

clemente russo pugile marcianise
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.