Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Pd Caserta, Vitale cala il tris: Cappello, Capacchione e Peppe Scialla. Roseto: `Caro Raffaele, ti do una lezione di unità`

19 / 11 / 2013

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il sindaco di Piedimonte Enzo Cappello presidente dell'assemblea provinciale; la senatrice Rosaria Capacchione presidente della commissione di garanzia; Peppe Scialla tesoriere. Il neo eletto segretario provinciale del Pd di Caserta Raffaele Vitale ha presentato questa triade all'assemblea provinciale che lunedì lo ha ufficializzato segretario. Un tris che ha attirato l'attenzione dell'ala renziana ed in particolare del suo sfidante Peppe Roseto che ha affermato: "Oggi hai perso la prima occasione di dimostrare coi fatti quello che hai affermato. Avevi detto che mi avresti chiamato perché nel corso della nostra sfida hai avuto modo di apprezzare il mio fare politica. Ed invece sul mio cellulare non è giunta neanche una telefonata. Avevi detto che dopo il congresso ci sarebbe stato un solo partito, ma non hai avuto il coraggio di discutere con noi i nomi da proporre all'assemblea e da votare. Stasera, caro Raffaele, ti voglio dare una lezione di unità ed io insieme a tutti coloro che mi hanno appoggiato alle elezioni da segretario, voteremo i tuoi nomi, quelli che tu hai presentato".
partito democratico caserta enzo cappello rosaria capacchione rosaria capacchione peppe roseto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.