Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

GIALLO A BAIA DOMITIA | Ritrovato cadavere in mezzo al mare. Sequestrata lo moto d' acqua. IL NOME

04 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Giallo a Baia Domizia. Un uomo, Pierluigi Iacobucci, di Mondragone, era scomparso mercoledì in sella alla sua moto d’acqua da un cantiere navale di Castel Volturno, si era avventurato con il suo veicolo a motore marca Seadoo color gialla fluorescente intorno alle ore 14:00. Questa sera è stato ritrovato senza vita dall' equipaggio del Drago 69 dei vigili del fuoco.

Il corpo sta per essere trasferito a Pozzuoli a disposizione dell’autorità giudiziaria. Stando ad alcune testimonianze, Pierluigi si sarebbe allontanato ieri intorno alle 14. I colleghi però non l’hanno visto più rientrare, ed in serata ne hanno denunciato la scomparsa. 

La moto d'acqua è stata sequestrata. Forse aveva il motore in panne o un guasto di altro genere: questo ed altro accerteranno gli organi competenti nelle prossime ore. L' esame autoptico sarà effettuato questa mattina, dalla quale potrebbero emergere nuovi elementi. L'uomo che gestiva insieme ai fratelli alcuni supermercati Conad tra Scauri, Minturno e Ausonia aveva la passione per le moto d'acqua.

 

Pierluigi Iacobucci moto dacqua morto mondragone
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.