Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO PIETRO | Muore improvvisamente 25enne: era stato campione italiano

29 / 06 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Box casertana in lutto: è venuto a mancare Pietro Cremonese, 25enne ex boxeur di Caserta, molto conosciuto soprattutto nel capoluogo anche per il suo impegno accanto ai giovani che si affacciavano alla nobile arte. Cremonese è stato anche campione italiano e un punto di riferimento per tanti appassionati del florido vivaio di Terra di Lavoro. La notizia è stata rilanciata sui social da alcuni amici dell’ex pugile.

Aveva militato tra le altre nella Tifata Boxe Prisco Perugino e nell’Asd Tixon Boxe di Caserta. Lascia un grande vuoto tra amici, compagni e tutti coloro che lo hanno conosciuto. Dai compagni di scuola del Mattei agli avversari tutti in questo momento hanno un pensiero per colui che “è stato un campione dentro e fuori dal ring”.

Aveva abbandonato la boxe negli anni scorsi dopo un brutto incidente stradale. Era stato per tre volte campione italiano: sicuro sul ring, sensibile senza i guantoni.

Pietro Cremonese MORTO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.