Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO PIETRO | Se ne va un pezzo del 'cinema' casertano

27 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Casagiove stamane si è svegliata con una triste e sconvolgente notizia, giunta ad appena poche ore dai giorni di festa natalizie. Ci ha lasciato questa mattina Pietro Mastroianni, figlio di Annibale, fondatore del "Cinema Vittoria”, chiuso da anni, che sorge nel pieno centro della città.

Pietro, 57enne, si è spento dopo una dura lotta contro una brutta malattia. Da sempre appassionato di cinema, con il padre aveva lavorato e sostenuto le attività del cinema “Vittoria”, lottando strenuamente per mantenere attivo uno dei centri culturali della città. Attualmente lavorava presso il Duel Village.

CIAO PIETRO!

“Il Duel Village dice addio ad un grande amico ed insostituibile collega. Ce lo ha portato via un male subdolo e infimo. Un nemico che Pietro ha combattuto a lungo e al quale ha saputo tenere testa in molte occasioni. E’ questa l’immagine che custodiremo di te… la grinta e il coraggio con i quali hai portato avanti le tue battaglie, il sorriso, il cuore grande ed una gentilezza d’animo fuori dal comune. Grazie per tutto ciò che ci hai trasmesso, grazie per aver amato il cinema in tutte le sue forme, grazie per l’esempio che ci ha dato. Non ti dimenticheremo mai. Che la terra ti sia lieve caro Pietro”.

cineclub vittoria cinema casagiove
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.