Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA IN SALA D' ATTESA | Muore mentre aspetta di fare la radiografia

19 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' la tragedia che si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri in una struttura di Pignataro Maggiore. La donna stava attendendo il suo turno quando si è sentita male: subito sono stati allertati i soccorsi, ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. 

Il dramma si è materializzato pochi minuti prima dello scoccare delle ore 19:00 la paziente era in fila e stava aspettando di effettuare la radiografia nel centro di via Ignazio Silone quando ha accusato un malore. Immediato il tentativo di soccorso dei medici e del personale della struttura ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

Sotto choc gli altri utenti del centro che hanno visto la poveretta spirare sotto i loro occhi. La donna era andata al centro per sottoporsi ad un esame specifico a seguito di una caduta: lamentava un dolore alla spalla. Era seduta in sala d’attesa quando è stata colpita dal malore fatale: un cardiologo ha provato il tutto per tutto per salvarla, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

Nel centro erano presenti anche i figli. Sul posto sono poi giunti i carabinieri della Compagnia di Capua che non hanno potuto fare altro che prendere atto del decesso avvenuto per cause naturali. La salma è stata restituita ai familiari per il rito funebre.

 

morta OSPEDALE CASERTA
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.