Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PRIME CREPE NEL GOVERNO | Deputato 5 Stelle contro la Castiello sottosegretaria: "Ha avuto rapporti con Cosentino"

18 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


"Non è un bel segnale, la nomina di Pina Castiello, deputata leghista, a sottosegretario con delega al Sud”. Ad affermarlo in un post su Facebook è il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Gallo.

Il parlamentare napoletano contesta qui la nomina firmata dal presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte alla parlamentare eletta nel collegio di Aversa: “Non è un bel segnale, la nomina di Pina Castiello, deputata leghista, a sottosegretario con delega al Sud. Non è un buon segnale aver nominato una figura politica che negli anni ha stretto e mantenuto legami (istituzionali o meno, poco importa) con quella classe dirigente che ha rappresentato i mali dei nostri territori: corruzione e criminalità organizzata. li Sud merita altro. Il Sud merita un forte intervento di questo governo per una lotta senza quartiere alla criminalità organizzata, al voto di scambio, all'illegalità. Milioni di cittadini al sud sono in catene, sotto scacco per il controllo di pochi clan che tengono soggiogati lo sviluppo della nostra terra. Far rinascere occupazione, sviluppo; far tornare la fiducia e la speranza; far tornare quei giovani costretti ad andar via; far rifiorire le imprese oneste dipende da un unico grande fattore: lotta alla criminalità, illegalità e voto di scambio. Non è un buon segnale aver nominato come sottosegretario con delega al Sud una persona che ha anche solo avuto rapporti politici con personaggi come Cosentino, che di questa terra ha rappresentato la classe dirigente peggiore.“ . Lo scrive su Facebook Luigi Gallo, deputato M5S.

 

Risultati immagini per luigi gallo castiello

PINA CASTIELLO LEGA SALVINI
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.