Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VERSO LE EUROPEE | Donazioni elettorali: Pina Picierno, 100 euro per un caffè 500 euro per la cena

03 / 05 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sei vuoi prendere un caffè con Pina Picierno basterà donare alla sua causa 100 euro. Sei invece vuoi andare a cena con lei basterà donare 500 euro. Se, invece, non vuoi né caffè né cena allora potrai donarle 50 euro e riceverai un block notes e una penna. Quelli più "tirchi" potranno donare 10 euro.

Ma non riceveranno niente in cambio. Nessun ricordo. Tutto si innesta all'interno della campagna elettorale per il rinnovo del paralamento europeo; una campagna elettorale dispendiosa di energia e di risorse. Tanto che l'europarlamentare uscente chiede, attraverso un'apposita pagina social, di essere sostenuta, indicando il tariffario per le donazioni: 10 euro, 50 euro, 100 euro o 500 euro.

"Amiche e amici, la campagna elettorale è iniziata e la sfida che abbiamo davanti è dawero importante. Noi abbiamo il dovere di difendere i valori fondanti dell'Unione Europea che oggi sono messi in discussione. Per questo vi chiedo di aiutarmi. Vi chiedo di sostenermi come potete. Anche con una donazione, piccola o grande che sia, poco importa. Perché la battaglia per l'Europa che stiamo portando avanti è dawero cruciale per il nostro futuro, ma soprattutto per il futuro dei nostri figli. Una battaglia che si può vincere solo se la combattiamo tutti insieme. Grazie per il vostro sostegnol"

Questo il messaggio di Pina Picierno affidato ai social con cui chiede di essere sostenuta nella campagna elettorale che sta affrontando. 

elezioni europee pina picierno
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.