Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CASERTANA | Svolta sulla panchina: Pippo Pancaro avvistato a Caserta. LA FOTO

10 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Viaggio di piacere o l'inizio di una trattativa con la Casertana? Ieri, ad ora di pranzo, Pippo Pancaro ed il suo secondo Vito Tammaro, sono stati avvistati a Caserta (Ristorante Fofò). Il lusinghiero risultato di Catanzaro, potrebbe aver convinto il Presidente Giuseppe D' Agostino a puntare sulla coppia.

L'ex giocatore della Lazio (ma anche di Cagliari, Milan, Torino e Fiorentina), dopo le esperienze sulle panchine di Juve Stabia e Catania, prese posto a Catanzaro di Davide Dionigi, raggiungendo il risultato della salvezza con anticipo rispetto alle previsioni del presidente Floriano Noto.

Pancaro potrebbe essere la giusta soluzione rispetto al non amato Eziolino Capuano. Infatti, il presidente della Giuseppe D’Agostino, in una intervista rilasciata frena l’arrivo di Capuano che resta un nome caldo: «Non è che Capuano sia in cima alla nostra lista – dice il presidente – e né, tantomeno, è un nome da scartare. Capuano è un tecnico validissimo con il quale abbiamo anche avuto una chiacchierata, ma da qui a dire che con ogni probabilità sarà il nostro nuovo allenatore ce ne corre, e tanto. Abbiamo una rosa di nomi che stiamo valutando e tra una decina di giorni dovremo sciogliere le ultime riserve». 

casertana allenatore pippo pancaro vito tammaro
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.