Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

La Ferragni smentisce il piazzaiolo casertano: "Mai telefonato, la bufala mettila nel piatto"

05 / 02 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


“Caro pizzaiolo, ho letto della bufala secondo la quale avrei prenotato nel suo ristorante a Caserta, solo a patto di essere nel Privé. Non ho mai pianificato una cena a Caserta, ma quando succederà, la bufala mettimela nel piatto che quella è buona sempre (con o senza privé). 

E' arrivata la risposta ufficiale di Chiara Ferragni con un post in una storia Instagram, sempre da Los Angeles, dove si trova in questo periodo. Una stoccata decisa ed ironica da parte della nota influencer.

 

Non si ferma la polemica partita da un post del pizzaiolo de I Masanielli, Francesco Martucci. Sulla sua pagina facebook, Martucci aveva scritto di aver ricevuto una telefonata dall’influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, che gli chiedeva un posto nella sua pizzeria, ma solo a patto di avere un privé riservato.

Alla richiesta, il pizzaiolo casertano avrebbe risposto: “No Chiara non abbiamo privee. Per noi i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo”.

Una risposta che ha scatenato un mare di polemiche, inizialmente in favore di Martucci, ma nel pomeriggio le critiche sono state riservate allo stesso pizzaiolo, reo di aver reso nota una richiesta che forse non meritava di diventarlo, soprattutto in vista della risposta che la Ferragni gli ha riservato direttamente dalla sua pagina Instagram.

In un primo momento, Martucci aveva replicato alle polemiche con un altro post:

Scrivo sempre ciò che penso
Si è alzato un polverone che praticamente non esiste
Io ero semplicemente felice che un personaggio famoso(o chi ne fa le veci o magari era uno scherzo) avesse chiamato in pizzeria per un tavolo
Da noi vengono attori
Calciatori,e compagni cantando
Ho semplicemente risposto che non avevo quel servizio
E ho semplicemente detto la verità
Non ho mai voluto fare differenze
Che tratto tutti con lo stesso amore e dedizione
Ci tengo a precisare che non ho rifiutato nessuno
E mai mi permetterei
È brutto vedere odio
Perché la vita è bella
Fatevene una ragione”.

Poi il post con il dietrofront: “E’ uno scherzo”

Intanto il pizzaiolo, ieri in tarda serata, ha fatto dietrofront, ammettendo che forse la vicenda andava approfondita, prima di essere resa pubblica: “Visto il clamore suscitato, ho ritenuto di dover approfondire la vicenda ed ho appurato da fonte diretta che la telefonata di cui tanto si sta parlando sulla stampa non è stata effettuata né dalla signora Ferragni né da nessuno del suo staff. Non era mia intenzione trarre vantaggi pubblicitari – di cui non ho certo bisogno – da quello che è risultato essere uno scherzo, per giunta di cattivo di gusto”.

 

 

i masanielli francesco martucci chiara ferragni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.