Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PONTE ERCOLE | Parte il cantiere: Felicori apre la Reggia per il passaggio pedonale. ECCO GLI ORARI

20 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Oggi, aprirà il cantiere per l'avvio dei lavori di messa in sicurezza del “Ponte di Ercole”. In particolare, la ditta incaricata provvederà a realizzare delle basi in cemento sulle quali, nei giorni successivi, sarà montata la struttura in acciaio che dovrà sostenere l'arco danneggiato. 

L'annuncio arriva dopo la protesta dei residenti di Ercole nei confronti del sindaco Carlo Marino sulla tempistica dell'intervento e sulle poche 'comunicazioni' che sono arrivate dal Comune di Caserta a 10 giorni dall'incidente che ha portato alla chiusura di un punto d'accesso nevralgico per la città capoluogo.

Inoltre, il direttore della Reggia Mauro Felicori, dopo le numerose richieste avanzate da parte di genitori di studenti, ha deciso di permettere a partire da oggi, il passaggio pedonale dal varco Ercole di via Camusso all'ingresso di via Giannone. Una decisione presa a fronte della prolungata chiusura anche ai pedoni del ponte di Ercole, oggetto di un nuovo crollo per il passaggio di un camion.

Il varco Ercole sarà aperto ai pedoni dalle 7.15 alle 8.20, si potrà solo uscire dal cancello di via Giannone dalle 8 alle 8.30, mentre il varco Ercole aprirà anche dalle 13.30 alle 14.30 solo per chi esce dal parco della Reggia.


 

 

ponte ercole chisura reggia caserta caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.