Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PONTE ERCOLE | Dopo 20 giorni torna alla normalità la circolazione

31 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Finalmente riaperto. In ponte di Ercole è di nuovo transitabile. Dopo 20 giorni è tornata alla normalità la circolazione sia con auto che pedonale. Il ponte era danneggiato da un camion di altezza superiore a quella consentita, e rimase incastrato sotto il ponte ma ha poi proseguì la marcia danneggiando la struttura proprio nello stesso punto in cui era stato effettuato l'intervento di riparazione poco meno di un mese fa, in seguito ad un episodio analogo.

Tanti i disagi causati da tale chiusura fino alla protesta dei residenti 'sequestrati'. Inoltre, viene ritenuta incomprensibile la mancata installazione di barriere che, poste all'altezza massima consentita, permettano di capire, prima che sia troppo tardi, ai conducenti di furgoni e altri mezzi che non è possibile procedere oltre. Si ritiene che i cartelli con l'indicazione dell'altezza consentita siano piccoli e poco visibili e che andrebbero quindi sostituiti con segnali più grandi e luminosi.

 

ponte ercole riapertura ircolazione caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.