Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

RISCHIO CROLLO | Stop al traffico sul Ponte Vapore: città spaccata in due

28 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Inibizione al transito sul ‘Ponte Vapore’, la struttura lesionata che passa sopra la linea Napoli-Cancello-Caserta e che collega l’area metropolitana di Napoli con la provincia di Caserta tramite via Cancello. Il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo ha disposto con una sua ordinanza lo stop al traffico sul ponte già oggetto di diverse misure di sicurezza, come il divieto di transito per i tir pesanti.

Il provvedimento entrerà in vigore da stamattina fino a venerdì 1 febbraio, per consentire ai tecnici di Ferrovie dello Stato nuove ispezioni e controlli sul ponte in avanzato stato di degrado. Nell’ordinanza si fa presente che durante i giorni di chiusura al traffico è in vigore l’obbligo “a dover proseguire diritto ai veicoli in transito su via Forche Caudine alle intersezioni con le aree proposte al preincanalamento verso via Cancello e proseguire per via Calabricito o per Cancello Scalo a quelli in transito, in entrambi i sensi, sull’area di intersezione di via via Cancello con via Calabricito con l’esclusione del provvedimento dei soli residenti alla guida di propri mezzi e solo fino alle delimitazioni poste per l’area di cantiere”.

 

crollo ponte maddaloni ponte vapore
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.