Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Lavoro, l'associazione 'Portico Nova' in campo per i giovani

15 / 05 / 2016

|

Redazione NoiCaserta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La sinergia tra ‘Portica Nova’, con sede in piazza Rimembranza, e la Consulting Group di Andrea Martusciello si basa sulla possibilità di offrire, attraverso Garanzia Giovani, dei finanziamenti a tasso zero affinché gli stessi possano realizzare i loro sogni. Per partecipare alla richiesta, occorre avere tra i 18 e 29 anni, ed essere ovviamente iscritti a Garanzia Giovani. La persona richiedente non deve né lavorare né studiare né frequentare altri corsi di formazione.

“Da sempre – ha dichiarato il presidente Venere Russo – sentiamo dire che i giovani sono il futuro. Ma se non viene data loro una possibilità concreta nel presente, non potranno mai vivere un futuro sereno. Tutti gli associati avranno la possibilità di avere informazioni sull’iter da seguire per richiedere i fondi necessari all’apertura della propria attività imprenditoriale”. È possibile avere informazioni, inoltre rivolgendosi alla sede dell’associazione dalle 18 alle 19.

portico di caserta lavoro giovani andrea martusciello venere russo portico nova
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.