Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PARTITO DEMOCRATICO | Un' altra perla di Pina Picieno: "Sussidi anche a chi non ha voglia di lavorare"

30 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dopo l' affermazione: "Con 80 euro al mese 2 settimane di spesa", in diretta dalla manifestazione del Pd in piazza del Popolo a Roma, l’europarlamentare democratica di Teano, Pina Picierno, si è superata, ed ha pubblicato sul suo profilo Twitter un messaggio poi cancellato dopo pochi minuti: “Condoni a chi non paga le tasse, sussidi anche a chi non ha voglia di lavorare e futuri debiti per i nostri figli”. 

Picierno ha così additato tutti coloro che dovrebbero essere i destinatari del reddito di cittadinanza, fortemente voluto dal Movimento 5 Stelle, come persone che "non hanno voglia di lavorare" ed è probabilmente per questo che il messaggio è stato eliminato prontamente dal social network.

L'europarlamentare si trova a piazza del Popolo a Roma dove è in corso la manifestazione del Pd contro il governo di Lega e M5S e la recente Manovra, alla presenza di 50mila persone secondo gli organizzatori (10 mila secondo la Questura) e dei big del partito, dal segretario Maurizio Martina all'ex premier Matteo Renzi. 

partito democratico pina picierno
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.