Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Presentati i candidati Pd casertani. Feole: `Siamo l`unica vera forza di governo. Grazie a noi per Caserta ci sara` una svolta`

29 / 01 / 2013

|

Carmine Di Niro

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Conferenza stampa di presentazione per i candidati casertani presenti nelle liste PD di Camera e Senato. Presso la sede provinciale del partito erano presenti tutti i candidati: Pina Picierno, Camilla Sgambato, Stefano Graziano, Raffaella Zagaria, Loredana Affinito e Marco Villano per la Camera dei Deputati; per il Senato invece erano presenti la capolista Rosaria Capacchione, Lucia Espostio, Dario Abbate, Arcangelo Correra e Rosa Altavilla. A presentare uomini e programma Ludovico Feole: “Questa lista è pienamente paritaria, con una grande rappresentanza femminile, giovane e autorevole. Ed è con grande piacere che l’amica Rosaria Capacchione ha preso l’incarico e la responsabilità di esserne la capolista”. In merito agli obiettivi elettorali del PD casertano, Feole ha reso noto che “in passato abbiamo ottenuto risultati più bassi rispetto alle altre province. Ora il nostro compito è invertire questa tendenza”. Annunciando una serie di eventi organizzati sul territorio nelle prossime settimane, con l’intervento anche di diversi big nazionali, il segretario provinciale ha ribadito che “il PD è l’unica vera forza di governo, che darà una svolta a Caserta”. In merito alla questione delle politiche per i giovani e per la crescente disoccupazione (37% in provincia) è intervenuta Rosaria Capacchione: “Mi ritengo esperta di questo settore, e per questo lotteremo per utilizzare le risorse infinite che provengono dalle confische ai danni delle associazioni mafiose, che possono finanziare sgravi fiscali e creare occupazione”. 
pd elezioni camera senato senato candidati
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.