Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Prima riunione organizzativa per il Nuovo Centrodestra di Santa Maria Capua Vetere

22 / 11 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sono bastati meno di sette giorni dall’annuncio della nascita del nuovo soggetto politico avvenuto a Roma da parte del vicepremier Angelino Alfano e del Presidente del Consiglio Regionale campano Paolo Romano, per iniziare l’attività costituente del Nuovo Centrodestra anche a Santa Maria Capua Vetere. “Siamo lieti e fieri – dichiara Salvatore Mastroianni, già coordinatore cittadino del PdL sammaritano – di essere promotori dell’attività costituente del nuovo soggetto politico del centrodestra nella nostra città. Ci sono voluti solo pochi giorni per avviare i naturali contatti con il territorio, con le associazioni ed i ceti produttivi della città, e più in generale con tutti quei cittadini che certamente non votano il centrosinistra e che oggi hanno un riferimento certo e solido per avere rappresentanza nell’ambito del centrodestra e nelle istituzioni. Lunedì sera sarà un momento importante per annunciare non solo la conferma di tantissime presenze che già affollavano le fila del PdL sammaritano (da sempre stabilmente primo partito cittadino), ma sarà anche l’occasione per mettere in luce numerosi ingressi provenienti dal mondo delle professioni, da quello del commercio e da quello giovanile che intendono partecipare attivamente alla costruzione del nuovo soggetto politico. Infine è bene precisare che con gli amici dei partiti alleati, cioè Fratelli d’Italia, il Nuovo Psi, Udc e la rinascente Forza Italia, lavoreremo a livello locale gomito a gomito con la prospettiva di realizzare una coalizione più ampia e plurale possibile, al naturale fine di dar vita ad un’idea di futuro ‘Governo cittadino credibile’ rispetto alla disastrosa amministrazione di sinistra Mattucci – Di Muro – Stellato, che non solo sta devastando politicamente la nostra città, ma continua imperterrita ad aumentare le imposte comunali”.
nuovo centrodestra santa maria capua vetere riunione organizzativa salvatore mastroianni salvatore mastroianni angelino alfano
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.