Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PRIMARIE PD Cambia la sede dei seggi a Caserta. Scelti i presidenti

27 / 04 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


S è chiuso questa sera il lavoro della commissione di garanzia per il congresso in vista delle Primarie del Partito democratico di domenica. Il gruppo guidato dal neo presidente Francesco Di Nardo ha provveduto a nominare i presidenti di seggio ed anche a modificare l’ubicazione dei seggi di Caserta città. Nel Capoluogo, infatti, il punto di raccolta dei voti non sarà più la chiesa del Buon Pastore bensì l’aula consiliare del Comune.

Si voterà domenica dalle 8 alle 20: gli iscritti potranno scegliere, pagando 2 euro, il sesto segretario del partito. Possibile anche il voto online per chi si è registrato entro il 27 aprile. Possono votare anche i ragazzi che abbiano compiuto 16 anni, che si siano registrati all'Albo delle elettrici ed elettori del Pd e abbiano firmato la normativa sulla privacy. Gli stranieri possono votare se in possesso di regolare permesso di soggiorno o richiesta di rinnovo, esibendo la carta di identità, il permesso di soggiorno o la richiesta di rinnovo. Per votare c’è bisogno del documento d'identità e della tessera elettorale.

partito democratico primarie caserta seggi cambia sede presidente
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.