Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PROF ACCOLTELLATA | La storia di Franca Di Biasio approda allo Speciale del TG1. IL VIDEO

03 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' andata in onda ieri alle 15:00 a "Speciale TG1 — Ragazzi Dentro", nell'ambito di un programma dedicato all'esplosione di violenza dei giovanissimi con le baby gang e i baby boss, si è anche parlato dell'atto di violenza del 17enne di Acerra nei confronti della professoressa Franca Di Blasio, dell' Istituo Bachelet di santa Maria a Vico

Ai microfoni è stata ascoltata la dirigente scolastica Pina Sgambato. Con 'Ragazzi dentro' è stata raccontata la scuola pubblica, la dispersione scolastica, gli Istituti tecnici: parlano i docenti anche aggrediti dagli studenti. Possono essere i nostri figli o gli amici dei nostri figli o i loro compagni di classe. Secondo i dati dell'Eurispes. La violenza dei giovanissimi oggi riguarda proprio tutti. "Puoi sbagliare l'inizio — è il racconto di Daniel-ex rapinatore, oggi laureando in Scienze dell'Educazione — ma puoi cambiare il finale".

prof accoltellata Franca de biasio pina sgambato
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.