Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

«Prova d’Attore» in nomination per tutte le categorie del festival Roma Comic Off

23 / 09 / 2017

|

Redazione NoiCaserta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Prova d’Attore – la commedia di Patrizio Ranieri Ciu che ha colorato l’estate dei quartieri e delle fazioni della città di Caserta – è finalista del Roma Comic Off, l’oscar italiano del teatro comico d’autore.

Lo spettacolo, portato in scena dalla Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla, selezionato su oltre cinquanta opere provenienti da tutta Italia, chiude la presenza al festival romano con più nomination in tutte le categorie del concorso – trio Mario Bilardi / Ivan Santinelli / Luigi Smimmo per miglior attore protagonista, Francesco Maienza per miglior attore non protagonista, Dafne Rapuano e Valentina Rossi per miglior attrice non protagonista, miglior scenografia, migliori costumi, migliori musiche, miglior regia, miglior testo e miglior spettacolo – segnalandosi per la grande e totale qualità del prodotto teatrale e la contemporanea capacità interpretativa degli attori in scena.

Il risultato è un’eccellente ed ulteriore qualificazione del grande lavoro svolto dagli artisti casertani, prodotto e affermazione indiscutibile della città di Caserta.

roma comic off prova dattore
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it