Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

STRISCE BLU | Tutte le novità: via la penalina e rimodulazione degli stalli

21 / 11 / 2015

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il commissario Maria Grazia Nicolò elimina la «penalina» in caso di mancato rinnovo della sosta su strisce blu. Intanto è previsto per stamane un incontro a Palazzo Castropignano tra l’Ente e la Publiparking per discutere della rimodulazione degli stalli. La stessa Publiparking ha dato grande disponibilità al commissario a tale rimodulazione, azione che va nella direzione di maggior flessibilità a favore dei residenti casertani e non.

Sono queste le principali novità in materia di parcheggi a Caserta. Ma procediamo con ordine. Nel pomeriggio di ieri il commissario Nicolò ha emesso un provvedimento che cambierà in maniera sostanziale gli aspetti sanzionatori per chi non rinnova il parcheggio.

Con la delibera commissariale numero 84, infatti, è stata annullata la delibera di giunta con cui veniva stabilita una «penalità», di cinque o tre euro a seconda della zona A o B, per il mancato pagamento di un prolungamento dell’orario della sosta.

PUBLIPARKING
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.