Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Pignetti: Zes, importante risultato politico per il territorio

29 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


“Con l’approvazione del Piano di Sviluppo strategico da parte della giunta regionale la provincia di Caserta (gli agglomerati di Marcianise-Maddaloni e Aversa Nord) rientra ufficialmente nelle Zone Economiche Speciali”. Così Raffaela Pignetti, presidente del Consorzio Asi Caserta, ha commentato il provvedimento preso oggi dall’esecutivo campano. “E’ un importante risultato politico per il nostro territorio, un ulteriore passo che si compie verso la crescita e verso nuove opportunità di sviluppo – prosegue -.

I benefici fiscali e le semplificazioni amministrative previsti per le imprese già insediate e quelle che si insedieranno all’interno delle Zes consentiranno di creare le condizioni migliori per generare grande attrattività di investimenti e occupazione. L’atto che porta all’istituzione delle Zes si aggiunge al grande lavoro che il Consorzio Asi sta facendo per migliorare la rete infrastrutturale dell’area industriale con l’obiettivo di creare nuove strategie di sviluppo. Strategie che puntano a far diventare la provincia di Caserta protagonista dello sviluppo industriale italiano ed europeo”. 

raffaela pignetti
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.