Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA IN CITTA' | 41enne cade dal balcone del settimo piano e muore. IL NOME

15 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una nuova tragedia ha scosso la comunità di Santa Maria Capua Vetere. Un uomo nel tardo pomeriggio è precipitato dal settimo piano ed è morto. A perdere la vita è stato il 41enne Raffaele Bernardo di San Felice a Cancello nel rione Sant'Andrea, ragazzo molto conosciuto originario della zona centrale del paese.

Sono stati alcuni residenti ad allertare i soccorsi: sul posto, dopo pochi minuti, è giunta un'ambulanza ma purtroppo per la persona caduta non c'era più nulla da fare. Si era sposato lo scorso 2 giugno, giorno del suo compleanno, con Imma Puca, Trentola. Laureato in lettere, aveva fatto anche l’insegnante e operava come libero professionista.

Il 41enne sanfeliciano si trovava da solo a casa, il computer era acceso, poco prima aveva parlato con la moglie che stava rientrando a casa, Imma lavora per un’azienda a Napoli.

Due le piste possibili, quella del suicidio e quella della caduta accidentale dal balcone. La polizia di Santa Maria ha sequestrato il telefono ed il computer del 41enne sanfeliciano. 

 

Raffaele Bernardo morto caduto balcone santa maria capua vetere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.