Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DRAMMA IN SERATA | Muore noto DJ casertano: disposta l'autopsia

22 / 11 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dramma nella serata di ieri poco prima delle 22, a Sparanise, dove un 28enne, Raffaele Ombrato è deceduto all’improvviso.

Era con degli amici in una zona collinare del paese, alla fine di via Foresta, stava per rientrare a casa. All’improvviso ha accusato un malore e così lo hanno soccorso. Uno che era con lui si è messo al volante dell’Alfa Mito bianca del suddetto e ha cominciato a scendere verso il paese. Purtroppo però Raffaele si è accasciato, e non dava segni di vita. Si sono fermati alle prime case.

Sul posto è stata chiamata anche un’ambulanza, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Intanto erano arrivati gli uomini della Radiomobile di Capua che hanno favorito l’arrivo del medico legale per l’ispezione.

Raffaele Ombrato, un ragazzo poliedrico che si faceva voler bene, appassionato di musica era stato anche un apprezzato D.J. e da qualche tempo aveva cominciato a lavorare.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche dei conoscenti e dei parenti, scene davvero strazianti. Sono stati naturalmente allertati anche i genitori, il padre è un esponente delle forze dell’ordine.

Per Raffaele è stata disposta autopsia, la salma è stata trasportata a Medicina Legale di Caserta.

Raffaele Ombrato morto SPARANISE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.