Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

RAPINA A MANO ARMATA | Minacciato con la pistola per sottrargli il Rolex in pieno centro

25 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Rapina con la pistola in pieno centro di Caserta. Protagonista della vicenda un 40enne casertano che, intorno alle 22,30, stava percorrendo corso Trieste a bordo della sua autovettura.

Era fermo nel traffico del primo tratto del corso, poco prima di poter svoltare all'angolo tra via Colombo e via don Bosco, quando è stato avvicinato da due ragazzi a bordo di un motorino e con i volti coperti dal casco. "Dacci il Rolex", hanno detto alla vittima a cui hanno mostrato una pistola per essere più convincenti. A quel punto all'uomo, che stava rincasando, non è rimasto altro da fare che consegnare il prezioso orologio. A quel punto sono scappati.

Ripresosi dallo shock l'uomo si è recato dai carabinieri che hanno raccolto la denuncia. I militari della locale compagnia, guidata dal capitano Cinus, hanno immediatamente avviato le indagini per risalire ai responsabili. Al momento oltre alle dichiarazioni della vittima sono al vaglio le immagini delle telecamere presenti in zona. 

Ma l'episodio ripone l'accento sul tema della sicurezza in centro a Caserta. Solo un paio di settimane fa, infatti, una donna venne aggredita e rapinata sempre su corso Trieste. Nella circostanza i carabinieri riuscirono a rintracciare ed arrestare il resposabile, un 24enne nigeriano. 

 

rapina caserta CORSO TRIESTE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.