Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

RAPINA IN PIENO CENTRO | Donna scippata e trascinata per diversi metri a terra

07 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Rapina in pieno giorno ieri a Maddaloni: in via Nino Bixio due banditi hanno messo a segno uno scippo ai danni di una donna della zona, trascinandola per diversi metri su basolato, facendole rischiare grosso. 

Erano da poco passate le 16:00, ieri, e la signora si stava recando in un negozio per le compere, quando d' improvviso è sbucata una moto di grossa cilindrata. In sella c'erano due, all'apparenza giovani: aveva entrambi il volto coperto da casco.

Il centauro le si è avvicinato e, quando erano giunti a pochi centimetri dalla malcapitata, il complice le ha dato un forte strattone all'altezza del collo. La poveretta si è accorta dell'agguato e ha provato a resistere, ma la forza dello strappo le ha fatto perdere l'equilibrio. Con la catenina d'oro tra le mani i malviventi sono scappati a tutta velocità.

Le urla della donna hanno però richiamato l'attenzione di un passante che ha notato lo scooter e ha provato a inseguire invano i malfattori. La malcapitata è stata soccorsa dai presenti: aveva una ferita al collo dovuta allo scippo, ma non state necessarie le cure mediche. Ancora sotto choc la donna ha provato a fornire una descrizione dei due delinquenti.

rapina maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.