Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Frase shock del candidato a Caserta della LEGA, Cantalamessa: "Sono contrario alla creazione di una nazione di razza mista"

26 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


"Non sono un razzista, ma la gente qui ne ha abbastanza di tutti questi migranti", ha detto Cantalamessa. "Sono contrario alla creazione di una nazione di razza mista", ha aggiunto.

Questa la frase shock del Candidato alla Camera dei Deputati a Caserta nel collegio proporzionale della LEGA di Salvini, Gianluca Cantalamessa, che ha dichiarato alla stampa inglese.

Cantalamessa scimmiotta un pò il Candidato Presidente della Lombardia, Attilio Fortana, che qualche settimana fa, su Radio Padania disse la stessa frase.

Cantalamessa, è però già abituato alle figuracce. Nel 2015 ad un meeting napoletano del movimento Noi con Salvini spuntano anche i “militanti a loro insaputa”. Lo scopo? Fare numero. “Siamo partiti da Scampia – spiega uno dei partecipanti – Due autobus con circa 100 persone. Ma non ci hanno detto che si trattava di una manifestazione a favore di Matteo Salvini, altrimenti non sarei venuto, io sto con Berlusconi”. Ad altre persone è stato detto che avrebbero partecipato a un’iniziativa contro la disoccupazione. Così in molti non sanno neanche il motivo della loro presenza e sono i cronisti a doverglielo spiegare.

 

 

gianluca cantalamessa lega nord salvini elezioni politiche
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.