Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Recale ancora sotto shock per la morte di Federica. Tanti i messaggi per lei

11 / 07 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Recale si è svegliata incredula e con un dolore immenso. Gli amici e gli studenti del Liceo Manzoni di Caserta dopo la tragica notizia della morte della ragazzina di 15 anni di Recale Federica Russotravolta da un treno.

La drammatica notizia è rimbalzata in pochi minuti su facebook dove in molti stanno lasciando un ricordo, un messaggio, una poesia, una dedica, un pensiero per Federica. Ricordi di un'adolescenza che stavano trascorrendo insieme, tra i banchi di scuola, dove la gioia di vivere di Federica si era intrecciata con quella dei suoi compagni di classe che, oggi, non riescono a credere che ci sia stato quell'incidente che ha strappato drammaticamente e per sempre la loro amica alla vita.

 

"Un giorno ci rincontreremo ancora chissà dove, saremo stati grandi, attraversando gli anni. Oppure ci rincontreremo mano nella mano, la testa tra le nuvole, la terra sotto i piedi. Mi manchi non lo vedi?...??
La mia compagna di debito in matematica!??????
#matuBRILLA?????? #lamiastella????

 

Buongiorno anche a te, che ieri sei volata via..
È un dolore immenso.. ancora non riesco a crederci.
Non è giusto perdere la vita così, a 15 anni.. non doveva proprio succedere.
Dovevamo rivederci a settembre, tra i banchi di scuola.
Risposa in pace piccola stella, sarai sempre nei nostri cuori ??

 

Quanto ti manca qualcuno,puoi anche cercare di tenerti occupato tanto da non avere tempo per pensarci.Ma poi basta che ti fermi un attimo e lo senti subito il vuoto.
Perché gli impegni possono anche riempirti la testa,ma solo le persone possono riempirti il cuore...Ti amo amore mio sei l'angelo più bello????????????R.I.P??

 

In queste ore è come se non ho piu un pezzo del mio cuore....Sin dal primo giorno di scuola mi hai sempre sopportato e aiutato nelle situazioni diciamo " matematiche " dove nessuno di noi andava molto bene...i 3 anni di scuola media mi hanno fatto conoscere una ragazza stupenda e intelligente....eri la mia miglior amica.
Non riesco a credere a quello che è successo,MI MANCHI GIÀ 
TI AMO DI BENE SORELLINA MIA ????? Federica Russo?

FEDERICA RUSSO RECALE INCIDENTE TRENO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.