Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

REGGIA DI CASERTA | Rissa all' ingresso: ragazzo trasportato in ospedale con un trauma cranico

18 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una rissa è avvenuta tra ignoti, per cause ancora in corso di accertamento, questa mattina davanti all’ingresso della Reggia. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Caserta, che dalla caserma di via Laviano immediatamente si sono portati nella zona del sito vanvitelliano.

Dalle testimonianze raccolte la zuffa avrebbe riguardato almeno tre persone: una di loro avrebbe colpito alla testa un altro contendente. Il ragazzo è rimasto a terra mentre i rivali si dileguavano prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Il malcapitato ha riportato un trauma cranico, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore dopo gli opportuni esami che saranno svolti all’ospedale civile. Dopo le botte, infatti, è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso del “Sant’Anna e San Sebastiano”: non è in pericolo di vita, anche se la prognosi non è stata ancora sciolta. Proseguono intanto le indagini da parte dei carabinieri per individuare gli autori del pestaggio.
reggia caserta rissa OSPEDALE DI CASERTA
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.