Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

REGGIA EXPRESS | Viaggio in treno d' epoca e visita alla Reggia di Caserta. ECCO QUANDO

07 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La Fondazione FS Italiane in collaborazione con la Reggia di Caserta organizza un viaggio nel tempo che inizia a bordo di un treno storico con carrozze d'epoca e continua nello sfarzo della Reggia di Caserta. Partenza da Napoli Centrale e arrivo alla stazione di Caserta, di fronte al viale di ingresso del sito monumentale, per la visita della Reggia di Casella.

Nel 2019 sono previste 12 date, a partire dal 13 gennaio fino all'8 dicembre. Le tariffe sono comprensive di corsa di andata e ritorno; è prevista la possibilità di effettuare la sola corsa di andata o ritorno al 50% delle tariffe indicate; la tariffa ragazzo è destinata a viaggiatori 4-12 anni non compiuti; è prevista la gratuità per bambini 0-4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.

I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali Trenitalia:

• biglietterie e self service in stazione

• sito web wwwarenitalia.com

• agenzie di viaggi abilitate Per maggiori informazioni consulta la guida all'acquisto lutp://bitlyiGuida_acquisto_biglietti

reggia express reggia caserta caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.