Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

RINASCE LA JUVECASERTA | Il Presidente Magliocca: "La Provincia non vi lascerà soli"

19 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Riparte la Juvecaserta. Questa mattina è stato presentato, nella Sala Giunta della Provincia di Caserta, il progetto per il rilancio del basket a Caserta. Ad aprire la conferenza è stato il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca: “Torna ufficialmente il basket a Caserta grazie all’acquisizione del titolo sportivo della Dynamic Venafro impegnata in serie B. Grazie però anche a Lello Iavazzi che ha permesso l’utilizzo del marchio Juve Caserta. Abbiamo coinvolto in questo progetto Gianfranco MaggiòAntonello Nevola e Carlo Giannoni. La Provincia farà quello che è nelle sue possibilità per la rinascita del basket. Sarà al centro del diattito e cercherà di essere il motore propulsone per la rinascita di tutti gli sport oltre al basket. L' abbandono dell' ultimo posto della classifica del Sole 24 Ore passa anche per la capacità di avvicinare i giovani con lo sport"

Gianfranco Maggiò, sarà il Presidente onorario della Juve Caserta e curerà i rapporti istituzionali, Antonello Nevola sarà l' Amministratore unico e Carlo Giannoni avrà il ruolo di responsabile organizzativo

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.