Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO RIO | C'è un indagato per la morte del 24enne morto in un incidente stradale

02 / 06 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Muore nello schianto col tir, indagato il camionista

C' è un indagato per l’incidente che ha provocato la morte di Rio Andreozzi, il 24enne di Aversa deceduto per le gravi ferite riportate a seguito del violento incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì sulla statale Casilina a Pignataro Maggiore. 

Si tratta del camionista alla guida del tir che ha impattato con la Fiat 500 condotta dal giovane aversano: il 50enne di Fontegreca era stato anch’egli ricoverato in ospedale a Caserta per le ferite riportate nell’incidente.

Si sono tenute ieri pomeriggio alle 16:00 i funerali di Rio. Dopo l’autopsia, la salma è giunta nella chiesa Santa Maria di Costantinopoli di Aversa.

La morte di Rio ha gettato nello sconforto, oltre la famiglia, anche i suoi tantissimi amici. Il 24enne stava molto probabilmente tornando a casa mercoledì pomeriggio quando la sua automobile si è schiantata contro un camion che camminava sulla corsia opposta. Un impatto violento che gli è costato la vita.



 

Rio Andreozzi morto incodente AVERSA pignatato maggiore
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.