Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

RISSA AL CIMITERO | Dipendente comunale colpito e ferito alla testa

21 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una rissa al cimitero di Caserta è acccaduta ieri mattina ed ha visto protagonisti un impiegato comunale e alcuni dipendenti di una ditta di onoranze funebri.
Il diverbio è nato sulla questione di alcune pratiche riguardanti un funerale. I toni si sono alterati e si è, poi, passati alle maniere forti.
Ad avere la peggio il dipendente comunale il quale è stato malmentato e colpito alla testa con un oggetto. Sul posto, allertati dai presenti, una volante della questura di Caserta che ha prestato i primi soccorsi alla vittima per poi, successivamente, essere trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "Sant'Anna e San Sebastiano".
Le indagini che serviranno a ricostruire quanto accaduto sono condotte dalla squadra mobile locale. In base a quanto dichiarato dall'uomo ferito il colpo gli sarebbe stato inferto con una pistola la quale, però, al momento, non è stata trovata.

rissa cimitero caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.