Rissa con tanto di mazze e bottiglie. Scene incredibiliquelle vissute ad Arienzo dove due algerini, probabilmente in preda ai fumi dell'alcol, se le sono date di santa ragione in località Santa Lucia.
Uno dei due ha centrato il rivale con una mazza alla testa. Tutto davanti ad alcuni cittadini che hanno assistito alla scena inorriditi. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118. Uno dei due ha una ferita al capo, l'altro lamenta forti dolori ad un braccio.
Li hanno chiamati in molti modi: paracadutati, catapultati, nomi imposti dalle segreterie di partito. Noi li chiameremo, semplicemente: "Gli invisibili".
Il fenomeno non riguarda solo la Boschi, che invece della sua ...
Raffaela Pignetti, presidente del Consorzio dell’Area di sviluppo industriale da ormai tre anni, è candidata alla Camera dei Deputati per la lista Civica Popolare e ha portato in questa campagna elettorale la sua espe...
C'è una figura che emerge in maniera lampante dagli atti dell'ordinanza recapitata questa mattina all'ex sindaco di Santa Maria Capua Vetere Biagio Di Muro ed agli 8 arrestati nell'ambito dell'inchiesta sull'appalto p...
Fai crescere l`informazione Indipendente, sostieni Noi Caserta. Effettua una donazione
Un contributo volontario per sostenere chi, come Noi Caserta, sta cercando di cambiare il modo di fare informazione in provincia di Caserta. È su queste basi che abbiamo deciso di lanciare il "crowd funding", grazie al quale i nostri lettori, potranno finanziarie le inchieste, i reportage, le interviste che quotidianamente offriamo gratuitamente.
Una rivoluzione che mira, soprattutto, a dare sostegno a chi, come noi, ha deciso di dedicare la propria vita per permettere a tutti di essere sempre aggiornati, 24 ore su 24, su ciò che accade su tutto il territorio della provincia di Caserta.
Anche tu puoi aiutarci ad avere un`informazione dalle "mani libere" e rendere ancora più forte la nostra indipendenza utilizzando il tasto sottostante “donazione”. Il tutto nella massima sicurezza , utilizzando il circuito di transazione garantito PayPal.
Bastano pochi click per essere liberi.
Se hai dubbi, leggi le FAQ
1.
Non ho Paypal e non voglio usare carta di credito. Come faccio a sostenervi?
Se non sei in possesso di un conto paypal e non hai una carta di credito (o preferisci non usarla), invia il tuo contributo è ugualmente semplice ed immediato.
Ti basterà infatti effettuare un bonifico a "Associazione Arsenali Culturali"
IBAN IT 19 E 07601 14900 001008836833
2.
Ci sono cifre massime o minime che si devono donare?
La donazione è libera. Ognuno può donare secondo le sue possibilità
3.
La donazione è anonima?
Si, se si sceglie di rimanere anonimi. No. se lo si sceglie e successivamente verrà inserito in un elenco pubblico dei donatori.
4.
Come verranno impiegate le donazioni?
Serviranno per sostenere le spese per far crescere l`informazione di noi.caserta.it, e retribuire coloro che vi lavorano.