Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

RISSA TRA IMMIGRATI | Violenta lite con coltelli: intervengono i carabinieri

11 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Momenti di grande paura si sono vissuti ieri sera all'interno del centro di accoglienza situato Viale Europa, in zona Aversa Nord, a causa di una violenta rissa scoppiata improvvisamente, e per ragioni ancora da chiarire, tra immigrati ospiti della struttura. Sono dovute intervenire le gazzelle del Nucleo radiomobile dei carabinieri di Aversa per evitare che la situazione degenerasse. 

La lite, avvenuta tra due ospiti nigeriani della struttura, è scoppiata per futili motivi. Uno dei due nel momento più concitato ha minacciato l’altro con un coltello, ma fortunatamente la ‘vittima’ non è stata colpita con l’arma, ma solamente minacciata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati da alcuni presenti.
 
I militari hanno perquisito il centro di accoglienza alla ricerca del coltello e dell’aggressore, ma entrambi si erano già volatilizzati nel nulla. I carabinieri hanno quindi ascoltato il racconto della vittima, sono in corso accertamenti per cercare di rintracciare il nigeriano autore dell’aggressione e delle minacce.
 

 

RISSA immigrati CENTRO ACCOGLIENZA AVERSA
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.