Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNALI CASAPESENNA | Questa volta è ufficiale: c'è la sfidante di De Rosa: sarà la prima donna candidata sindaco

05 / 04 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dopo il dietrofront di Marco Valerio Diana, che aveva prima annunciato la sua candidatura, per poi ritirata dopo una notte insonne, i gruppi che si oppongono a Marcello De Rosa hanno trovato un nuovo nome per compattare la squadra e presentarsi alle prossime amministrative di Casapesenna.

Sarà Rosalba Donciglio la candidata alle prossime elezioni amministrative a Casapesenna, che sfiderà il sindaco uscente De Rosa. L’ufficialità della candidatura è arrivata nella serata di ieri.  

Sono pronta a scendere in campo per cambiare il volto del paese, per promuovere politiche attive e che tendano esclusivamente al bene comune” queste le prime parole di Rosalba Donciglio, nome fuoriuscito dal gruppo formato dall’attuale consigliere comunale Bernardo Massaro e da quello di opposizione Carmine Piccolo e dal sodalizio Casapesenna Gruppo Nuovo con l' esponente sono Sebastiano Cilindro. 

Donciglio sarà la prima donna a correre per una poltrona da sindaco a Casapesenna, tende la mano alle nuove generazioni che vogliono creare l’alternative a De Rosa e cercare di convincere il promotore di Noi Casapesenna ed ex candidato a sindaco Antonio Garofalo, la vicepresidente della Provincia di Caserta e consigliera comunale Raffaella Zagaria, l’ex consigliera Battistina Petrillo, l’ex consigliere Raffaele Cangiano.

elezioni comunali casapesenna Rosalba Donciglio
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.