Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LUTTO NELLA SCUOLA | Muore nota insegnante. Era la figlia dell' ex sindaco

11 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Lutto nel mondo della scuola. E' morta Rosalba Piccolo, 56enne, insegnante dell’istituto scolastico aversano, il III Circolo didattico della città normanna. La donna  è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, a causa di un brutto male che non le ha lasciato scampo.

Rosalba era figlia di Mario Piccolo, già Sindaco di Carinaro, deceduto nel 2012. Tanti i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia, da parte del mondo scolastico, civile e istituzionale: 

Giovanni “Ti vogliamo ricordare con questo bel sorriso… il sorriso che hai sempre donato a tutti. Grazie per il tuo immenso amore, donato a piene mani a tutti….ai tuoi familiari….ai noi tuoi cari amici ! La morte non ha vinto…. perché continui a vivere nei nostri cuori ora e sempre !!!

Marisa: ”Perchè sono sempre le brave persone a lasciarci. Ciao Rosalba Piccolo, non dimenticherò mai il tuo sorriso, il tuo amore per i bambini, la tua gentilezza, la tua predisposizione verso i più deboli. Con la tua dipartita, chi ti ha conosciuta come me e tutte le tue colleghe ti abbracciamo con un ultimo saluto. T.V.B. Riposa in pace amica mia”.

I funerali si celebreranno oggi pomeriggio alle 17 presso la Chiesa Annunziata di Aversa.

Rosalba Piccolo insegnante morta carinaro
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.