Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LA SIGNORA DELLA PELLICCETTA | La vergogna non ha fine; che gaffe. Confonde Pappalardo, con Pino Daniele

03 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Rosanna Magliulo è tornata oggi pomeriggio negli studi di Canale5 ospite di Barbara D'Urso. La signora della Pelliccetta, così come è stata ribattezzata la 36enne di Capodrise dopo il video girato in un noto negozio dell'Outlet di Marcianise, è stata nuovamente oggetto di discussione, per la 'notorietà' che ha ottenuto grazie al cambio di colore della pelliccia che aveva acquistato per un matrimonio.

Durante la trasmissione, la D'Urso ha fatto vedere a Rosanna un video-messaggio di Adriano Pappalardo, che si è schierato apertamente al suo fianco. Ma non sono mancate le risate, visto che la signora della Pelliccetta non ha riconosciuto il cantante scambiandolo per Pino Daniele. In studio sono scoppiati tutti a ridere, mentre la D'Urso ha provato a recuperare la situazione. Ma la signora della pelliccetta ha poi affermato candidamente di "non conoscere Pappalardo".“

GUARDA IL VIDEO

 

Rosanna Magliulo PELLICCETTA POMERIGGIO 5 BARBARA D URSO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.