Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

I BAMBINI NON SI TOCCANO | C' è un clima di paura: interrogazione parlamentare al Ministro Salvini

05 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


"I BAMBINI NON SI TOCCANO. Ringrazio Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia, per aver accolto oggi il mio invito a venire nell’agro aversano. Donzelli si è impegnato a presentare un interrogazione parlamentare al Ministro degli Interni per fare chiarezza sugli ultimi episodi di criminalità che hanno portato un’intera popolazione nello spavento totale. Chiederemo inoltre a Salvini di disporre in tempi brevi un rafforzamento delle forze dell’ordine a difesa della nostra terra." 

Con queste parole il Coordinatore Regionale di Fratelli d' Italia, Gimmi Cangiano, interviene sull' emergenza sicurezza nel territorio casertano, ma soprattutto nell' Agro aversano, dopo gli episodi di tentati rapimenti di bambini ad opera di zingari (secondo le testimonianze) e della tentata violenza di un 13enne nel parco Pozzi da parte di un pakistano ospete della Caritas locale, che sta creando un clima di terrore per intere comunità.

 

rubano bambino zingari
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.