Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Ryanair lancia nuove tratte dall'aeroporto di Napoli: voli al costo di 9,99 euro

07 / 03 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ryanair rilancia e presenta nuovi voli diretti da Napoli, per la prossima stagione invernale 2017-2018. Bologna, Breslavia, Bruxelles, Budapest, Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco: sono le nuove destinazioni che sarà possibile raggiungere dall'aeroporto internazionale di Capodichino. Arrivano così a 24 i voli di Ryanair da Napoli. Dal prossimo mese di aprile saranno attive le 19 rotte della programmazione estiva già annunciate qualche tempo fa e che hanno fatto registrare un record di prenotazioni. Con la programmazione invernale 2017-2018, la compagnia aerea ha messo in atto un investimento da 200milioni di dollari che faranno viaggiare 1,7 milioni di passeggeri in un anno e supporteranno 1300 posto di lavoro «in loco», in base a una ricerca condotta da Aci, Airport Council international, in base alla quale ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posto di lavoro negli aeroporti internazionali.

«I nostri due aeromobili nella base non presentano un investimento da 200 milioni di dollari - ha affermato Michael ÒLeary, Ceo di Ryanair - accrescere traffico, lavoro e turismo e in Campania». Per celebrare la programmazione invernale da Napoli, Ryanair rende possibile acquistare biglietti a partire da 9,99 euro, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì 9 marzo. 

campania voli ryanair nuove rotte offerte estate
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it